Menu
Your Cart

Modalità d'acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico della BIT al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo www.tuttofiere.it, come descritti nelle relative schede informative.
Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche: il prodotto può differire leggermente per colore, dimensioni, accessori presenti in figura. BIT non è responsabile per eventuali errori delle schede tecniche o delle fotografie imputabili a inesattezze presenti nel sito o nel catalogo cartaceo della casa produttrice, ma cercherà comunque di avvisare l'insertore del prodotto per apportare modifiche e di trovare qualsiasi soluzione accomodante per rendere il cliente piu soddisfatto.
La corretta ricezione della Proposta d'ordine è confermata da BIT mediante una risposta inoltrata via e-mail all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente al momento dell'iscrizione.
Tale messaggio di conferma riporterà  Data e Ora di ricezione del Riepilogo d'ordine e un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il Call Center di TuttoFiere. Il messaggio riproporrà  tutti i dati inseriti dal Cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali inesattezze secondo le modalità  descritte in questo documento.
Il Cliente potrà  verificare lo stato del suo ordine accedendo all'area web a lui dedicata alla voce "Home utente". 

L'annullamento dell'ordine da parte del Cliente è possibile fino al momento in cui lo stesso non sia ancora stato accettato (ovvero, l'ordine è ancora "Pendente o Nuovo").
Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Il mio Account": un ordine non è piu' annullabile PER ALCUN  MOTIVO se appare l'indicazione "Convalidato".
Se un ordine si trova nello stato "Convalidato", può essere annullato solo previa autorizzazione (via email o via chat).

In caso non sia piu possibile annullare l'ordine, il cliente potrà  poi avvalersi del Diritto di Recesso.
Una volta ricevuta una Proposta d'ordine, Bit procederà alla sua verifica per l'accettazione, come da precedente art.2.
Nel caso di mancata accettazione della Proposta d'ordine, Bit si impegna a dare tempestiva comunicazione al Cliente. 
Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico, quindi comprensivi di IVA.
Bit si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.
Il contemporaneo accesso di molti Utenti-Clienti e la contemporanea possibilità  di ordini "on line" potrebbero modificare la disponibilità  del prodotto e/o il suo prezzo. Per tale ragione, qualora al momento della Proposta d'ordine si rendesse necessaria una modifica, Bit procederà  ad inviare una mail al Cliente comunicandogli tutte le modifiche e/o variazioni riguardanti il prodotto, che varrà  quale nuova Proposta di vendita.
Qualora il Cliente non intenda accettare la nuova Proposta di vendita in seguito alle modifiche che si sono rese necessarie, la proposta d'ordine precedentemente effettuata dal Cliente verrà  annullata.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo in questa eventualità .

I sistemi di pagamento sono selezionabili al momento dell'invio dell'ordine.

In caso di acquisto in Contrassegno (solamente se concordato) viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di € 5,00 evidenziato chiaramente quando il cliente sceglie questa modalità  di pagamento come "costo di processo"  Il pagamento deve essere conferito al corriere alla consegna della merce tramite denaro CONTANTE (somma esatta, non è prevista la possibilità  del resto), non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI.
Inoltre, questo metodo di pagamento in Contrassegno è disponibile solo in Italia per ordini inferiori ai 999,99 € (Art.12 D.L. 201 del 2011).

L'annullamento dell'ordine da parte del Cliente è possibile fino al momento in cui lo stesso non sia ancora stato accettato. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Il mio Account": un ordine non è più annullabile se appare l'indicazione "In spedizione". Se un prodotto si trova nello stato "In lavorazione" è annullabile solo previa autorizzazione. In caso l'annullamento dell'ordine non sia più possibile, il cliente potrà  poi avvalersi del Diritto di Recesso, come al seguente punto.10

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, i prodotti ordinati dal Cliente vengono mantenuti impegnati fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. Il Cliente può fornire tale prova via e-mail a bitsrls1710@gmail.com
L'invio o la consegna di quanto ordinato al Cliente avviene solo dopo l'effettivo accredito sul c/c della Bit dell'importo dovuto. Il bonifico deve essere disposto dal Cliente entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare il numero dell'ordine indicato nella e-mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono inviate al momento dell'ordine.

FOTO, PRODOTTI E DESCRIZIONI
Ciao, su alcuni prodotti le foto caricate dagli espositori, risultano poco chiare dovute alla bassa risoluzione. Questo problemino lo stiamo risolvendo.